Image and video hosting by TinyPic
Lucifer Over London

Reply
Dichiarazione Ufficiale n1, Alla luce dei recenti avvenimenti...
CAT_IMG Posted on 20/9/2009, 14:02Quote

Solo un ombra silenziosa nel vento

Group: Lucifer

Status: Utente anonimo

Alla luce dei recenti avvenimenti, confidando nella piena approvazione dei miei colleghi, sono costretto a prendere le distanze dai comportamenti poco civili di alcuni utenti del forum. In questa sede Gli amministratori si scusano per i disagi causati da tali comportamenti e si impegnano a impedire una simile espressione di inciviltà in futuro, moderando in modo migliore le discussioni e impedendo un'organizzazione a tale scopo sulle pagine di questo forum.
Vi prego però di considerare che non possiamo controllare totalmente gli utenti che hanno molteplici mezzi di comunicazione e sistemi per poter portare un'attacco come quello di ieri sfuggendo al controllo di noi amministratori.
Per questo motivo non possiamo essere ritenuti responsabili di future mancanze da parte di persone non direttamente riconducibili al Lucifer Over London.
Cogliamo l'occasione per ricordare che il Lucifer si basa sulla democrazia, il rispetto reciproco e l'educazione e che è finalizzato ad una crescita culturale ed intellettuale dei propri membri. Per queste ragioni non possiamo tollerare che il nostro nome venga in qualunque modo messo sotto una cattiva luce.

Spero di essere stato sufficientemente chiaro e confido nella vostra comprensione e nel vostro buon senso.

image

SPOILER (clicca per visualizzare)
image

"Sono stufo di quello che le parole dicono quando son l'evidenza di un immacolato buon senso comune."

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
CAT_IMG Posted on 20/9/2009, 14:04Quote

Do you believe your GOD?

Group: Aus

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 22:27

che avvenimenti sono accaduti?

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 20/9/2009, 14:07Quote

R.Daneel Olivaw

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 18:45

Ma Giulio, tu te lo ricordi che l'Obio lo hai fondato tu? Vedo che appena ci va di mezzo il tuo forum sei subito bravo a prendere le distanze-.-

image

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 20/9/2009, 14:43Quote

Group: Odin God of War

Approvazzione del collega Odino ricevuta...

CITAZIONE (xXAnArChIaXx @ 20/9/2009, 15:07)
Ma Giulio, tu te lo ricordi che l'Obio lo hai fondato tu? Vedo che appena ci va di mezzo il tuo forum sei subito bravo a prendere le distanze-.-

le distanze è giusto prenderle per dissociarsi da un modo di agire ritenuto inopportuno al contesto

image

Non avere più nemici equivale ad appartenere al museo.

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
CAT_IMG Posted on 20/9/2009, 14:46Quote

L'obio non era fatto per andare a smontare forum degni, era fatto per andare a rompere le palle a bastemmiatori, a gente che violava il regolamento di forumfree e ai blog dei complottisti fumati, non per andare a riempire un forum civile con messaggi insensati. Non credo che sia una buona pubblicità nemmeno per il forum dei complotti, e ti consiglio di fare la stessa cosa che ho fatto io.
Per quanto riguarda l'obio, sono d'accordissimo a continuare ma nel modo in cui avevamo cominciato.

image

image

"Sono stufo di quello che le parole dicono quando son l'evidenza di un immacolato buon senso comune."

image

CAT_IMG Posted on 20/9/2009, 15:20Quote

vamp...iro *;..;*

Group: Podda Lover

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 09:41

mha...io non ho preso parte perche' mi sembrava una bambinata poi bho...

image

il piu' antipatico e fiero di esserlo!

image

image

si ringrazia frozy per sta figata pazzesca XD

carino^^

lavori grafici....

image

image<---SE VI METTETE CONTRO DI ME DIVERRETE COSI! come pensate sia nato hamtaro?

image

frasi celebri e demenziali:

la persona sopra di me ha la patente ancora per poco perche' presto gliela ritireranno per raggiunti limiti d'eta' HAHAHAHA

ma sluny looooooool non e' harmony e' la vita!

IL CALCIO NUOOOOOOOOOO

bhe' dagli il tuo contatto di msn discutete la' poi bloccatevi a vicenda...

dai non ti abbattere presto avrai nuove amiche....LE RUGHEEEE HAHAHA

ti sciogliero' ghiaccioletto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io emo?...e' come dire che una zanzara tigre sia un incrocio dei suddetti animali!

appena diventato entita': siiiiiiiiii sono verdeeeee!!!!!!! il primo vampiro marziano!!!!!!!!!!

guasc...no! nn soddisferemo le tue voglie masochistiche!

LukeTheBest-: dai poddino non piangere XD pOdDiEEE: NON MI CHIAMARE PODDINO O TI TRASMUTO IN UNA STATUA DI CERA!

ma infilati un c4d dove fuoriescono i tuoi rifiuti solidi compattati

guarda giulio tu dici a tutti che stanno male quando loro hanno l'influenza e tu la peste bubbonica XD

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 20/9/2009, 17:43Quote

R.Daneel Olivaw

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 18:45

CITAZIONE (Duca.Lucius.De.Rais @ 20/9/2009, 15:46)
L'obio non era fatto per andare a smontare forum degni, era fatto per andare a rompere le palle a bastemmiatori, a gente che violava il regolamento di forumfree e ai blog dei complottisti fumati, non per andare a riempire un forum civile con messaggi insensati. Non credo che sia una buona pubblicità nemmeno per il forum dei complotti, e ti consiglio di fare la stessa cosa che ho fatto io.
Per quanto riguarda l'obio, sono d'accordissimo a continuare ma nel modo in cui avevamo cominciato.

Se per te quel forum è degno :pat:

E comunque noi non ci tiriamo indietro, abbiamo pure trovato molti altri sostenitori e quindi andremo avanti, poi tu sei libero di partecipare alle missioni che vuoi :)

image

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 20/9/2009, 17:52Quote

Do you believe your GOD?

Group: Aus

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 22:27

ci tengo a precisare che non sono venuti qui per colpa mia, io ne sono fuori,
non ho banner del lol nè è il mio forum di registrazione

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 20/9/2009, 22:31Quote

CITAZIONE (xXAnArChIaXx @ 20/9/2009, 18:43)
CITAZIONE (Duca.Lucius.De.Rais @ 20/9/2009, 15:46)

Se per te quel forum è degno :pat:

E comunque noi non ci tiriamo indietro, abbiamo pure trovato molti altri sostenitori e quindi andremo avanti, poi tu sei libero di partecipare alle missioni che vuoi :)

Non ho detto che fosse degno, mi sono limitato a dire che è civile, a differenza del modo che abbiamo per rompergli le balle.

Che poi abbiate trovato gente che vi sostiene mi fa piacere, ma per il buon nome del forum e per la sua sopravvivenza sono costretto, anzi, siamo costretti a prendere le distanze da un tale comportamento.

image

image

image

8 replies since 20/9/2009, 14:02

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Il Lucifer Over London Supporta Firefox
Mozilla Firefox è un web browser open source multipiattaforma discendente di Mozilla Application Suite, prodotto da Mozilla Foundation. Firefox attualmente è usato da un internauta su cinque, ciò lo rende il secondo browser più popolare della rete, dopo Internet Explorer.Le caratteristiche che lo rendono un browser innovativo sono: la navigazione a schede, un correttore per la lingua, una funzione di ricerca all'interno delle pagine web, segnalibri live, un download manager, una casella di ricerca che usa i motori di ricerca scelti dall'utente e la nuova awesomebar che permette di ritrovare le pagine precedentemente visitate basandosi sul titolo di quest'ultime. Alcune funzionalità possono essere aggiunte tramite l'installazione di piccoli addons creati da sviluppatori di terze-parti. Sicuramente il browser più avanzato e stabile in circolazione, lo consiglio vivamente a tutti.

Boh